Il Friulano LaGRE all'anteprima del 30° Merano WineFestival

19 giugno 2021

Il Friulano LaGRE all'anteprima del 30° Merano WineFestival

Sui banchi di degustazione di Naturae et Purae, anteprima del 30° Merano WineFestival – che si svolgerà a novembre – c’era anche il nostro Friulano, ospitato nella sezione Cult Oenologist.
Seppure con tutte le accortezze richieste dalle normative anti covid, queste giornate di anticipazione dell’imperdibile appuntamento annuale di novembre, punto di riferimento dell’eccellenza dei vini e della gastronomia mondiale, non hanno deluso le aspettative e hanno permesso di prendere parte in tutta tranquillità alle diverse iniziative.
LaGRE, con il suo Friulano, era ospite nella sezione Cult Enologist, che accoglie e premia ogni anno i 20 migliori enologi d’Italia e i vini più rappresentativi delle loro aziende.
Un percorso esperienziale senza dubbio interessante, che permette all’assaggiatore di cercare, inseguire, identificare la mano dell’enologo nelle svariate differenze dei vini che crea. Davvero stimolante passare di vitigno in vitigno, cambiando territorio, cercando di riuscire a ritrovare – oppure no – la mano che detta il tratto identitario dei diversi vini.

  1. LaGRE >
  2. News
  3. >
  4. Il Friulano LaGRE all'anteprima del 30° Merano WineFestival
@ 2022 LaGRE | P.iva IT 01 89 28 80 939 | Privacy Policy | Credits Nolita Crazy Lab